Elenco convocati colloqui bando servizio civile 17/24 febbraio 2023 e 03/04/06 marzo 2023

Si pubblica l'elenco dei convocati ai colloqui del 17 e 24 febbraio 2023 e 03-04-06 marzo 2023 per il bando di Servizio Civile Universale.

Oltre all'elenco vengono pubblicate anche le valutazione dei titoli e delle esperienze dei candidati e il verbale di nomina della commissione esaminatrice.

I colloqui si terranno presso gli uffici dell' Associazione dei Comuni del Lodigiano - corso Giuseppe Mazzini 7/A, Lodi.

Si raccomanda di presentarsi al massimo cinque minuti prima dell' orario previsto muniti di mascherina.

In caso di spostamento o di ritiro della domanda, come previsto dal bando, l'appuntamento è da ritenersi annullato.

La pubblicazione ha valore di notifica.

In evidenza

Scopri le nostre news

Giuseppe Maiocchi nuovo Presidente di ACL

Articolo tratto da "Il Cittadino" di giovedì 12 dicembre 2019

Leggi

Chiamata alle arti nel lodigiano

In Italia c’è un regime fiscale agevolato per chi sostiene la cultura. Si chiama Art bonus ed è un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali in denaro che i singoli cittadini, le imprese e gli enti non commerciali fanno a favore del patrimonio culturale pubblico.

Leggi