GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

Si pubblicano le graduatorie relative al Bando di Servizio Civile Universale 2020. Tali graduatorie si riterranno definitive solo previa approvazione delle stesse da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

L'inizio del Servizio Civile è previsto per il giorno 25 Maggio 2021, i candidati selezionati verranno contattati da ACL tramite mail, nei giorni precedenti all 'avvio, per la spiegazione delle modalità di inizio.

I candidati selezionati che intendono rinunciare devono contattare, solo ed esclusivamente per questo motivo, il numero 0371091090 (interno 2) oppure scrivere all'indirizzo acl@ascolod.it per le modalità di rinuncia.

In evidenza

Scopri le nostre news

AVVISO CHIUSURA UFFICI

A seguito del DPCM del 10 aprile 2020, in materia di contenimento del contagio da Covid-19, i nostri uffici rimarranno CHIUSI 

I nostri servizi, però, rimangono ATTIVI in quanto abbiamo attivato il telelavoro.

Leggi

Giuseppe Maiocchi nuovo Presidente di ACL

Articolo tratto da "Il Cittadino" di giovedì 12 dicembre 2019

Leggi

Chiamata alle arti nel lodigiano

In Italia c’è un regime fiscale agevolato per chi sostiene la cultura. Si chiama Art bonus ed è un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali in denaro che i singoli cittadini, le imprese e gli enti non commerciali fanno a favore del patrimonio culturale pubblico.

Leggi

Comunicazione Approvazione Progetti di Servizio Civile Universale

Leggi