Eventi formativi

Eventi formativi programmati:

  • giovedì 27 febbraio 2020 seminario Il riaccertamento ordinario dei residui e il rendiconto di gestione 2019 dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.30 c/o la Sala Consiliare del Municipio di Cavenago d'Adda, in via Emilio Conti 2. Il seminario è riservato agli Associati iscritti al Pacchetto formativo per i servizi finanziari ottobre 2019-febbraio 2020.
  • lunedì 17 febbraio e 2 marzo 2020 seminari Rigenerazione urbana in Lombardia dalle ore 14.15 alle 17.30 c/o l'Aula Magna dell'Istituto Tecnico Economico A. Bassi di Lodi, in via di Porta Regale 2. I seminari sono accreditati presso l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi per il rilascio di 3 crediti formativi professionali.
     

Eventi formativi in fase di programmazione:

  • seminari sui servizi alla persona

 

Trovate tutte le informazioni dettagliate all'interno dei file pdf scaricabili qui sotto, nella sezione "File allegati".

Gli eventi formativi (salvo dove diversamente segnalato) sono gratuiti per il Personale e gli Amministratori degli Enti associati all'ACL.

Per partecipare agli eventi formativi è necessario inviarci tempestivamente la scheda d'adesione all'evento (scaricabile nella sezione "File Allegati"), debitamente compilata, via fax al numero 0371.091069 oppure all'indirizzo e-mail acl.formazione@ascolod.it (salvo dove diversamente segnalato).

In evidenza

Scopri le nostre news

Giuseppe Maiocchi nuovo Presidente di ACL

Articolo tratto da "Il Cittadino" di giovedì 12 dicembre 2019

Leggi

Chiamata alle arti nel lodigiano

In Italia c’è un regime fiscale agevolato per chi sostiene la cultura. Si chiama Art bonus ed è un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali in denaro che i singoli cittadini, le imprese e gli enti non commerciali fanno a favore del patrimonio culturale pubblico.

Leggi