Eventi formativi

Eventi formativi programmati:

  • 8 giugno 2020, dalle ore 11.30 alle 13, webinar Il MEPA. Docente dott.ssa Maria Cristina Panconi
  • 9 giugno 2020, dalle ore 11.30 alle 13, webinar La gestione di cassa e il controllo della liquidità. Docenti: dott. Alessandro Festa e dott.ssa Elena Masini
  • 11 giugno 2020, dalle ore 15 alle 16.30, webinar Come coordinare la programmazione e la valutazione delle performance con il contratto integrativo decentrato. Docenti: dott. Paolo Braccini e dott.ssa Maura Lucchini
  • 15 giugno 2020, dalle ore 11.30 alle 13, webinar Il Piano Nazionale Anticorruzione 2019. Docente: dott. Paolo Braccini
  • 22 giugno 2020, dalle ore 11.30 alle 13.00, webinar L'accordo quadro. Docenti: dott. Antonio Bertelli e dott.ssa Elena Masini
  • 23 giugno 2020, dalle ore 15 alle 16.30, webinar Salvaguardia degli equilibri tra emergenza e norme speciali. Docenti: dott.ssa Elena Masini e dott.ssa Cristina Muscillo
  • 29 giugno 2020, dalle ore 11.30 alle 13.00, webinar Le nuove modalità di analisi dei rischi previste dal PNA 2019. Docente: dott. Paolo Braccini
  • 30 giugno 2020, dalle ore 15 alle 16.30, webinar La gestione contabile dei proventi delle sanzioni. Docente: dott.ssa Elena Masini
  • 2 luglio 2020, dalle ore 15 alle 16.30, webinar Il conto annuale del 2019. Docente: dott.ssa Maura Lucchini
  • 6 luglio 2020, dalle ore 11.30 alle 13.00, webinar La privacy e i principi da seguire per essere adeguati al nuovo GDPR. Docenti: dott. Paolo Braccini e dott. Emanuele Cofanelli
  • 7 luglio 2020, dalle ore 15 alle 16.30, webinar Rapporti finanziari unioni-comuni: opportunità e criticità. Docenti: dott.ssa Elena Masini e dott. Alberto Scheda
  • 13 luglio 2020, dalle ore 11.30 alle 13, webinar Come conciliare la trasparenza con la privacy. Docenti: dott. Paolo Braccini e dott. Emanuele Cofanelli

 

Eventi formativi in fase di programmazione:

  • seminari sui servizi alla persona

 

Gli Associati interessati all'iscrizione al "Pacchetto formativo via webinar maggio - luglio 2020" (vedi sotto file allegato) devono scrivere una e-mail all'indirizzo acl.formazione@ascolod.it.

 

In evidenza

Scopri le nostre news

AVVISO CHIUSURA UFFICI

A seguito del DPCM del 10 aprile 2020, in materia di contenimento del contagio da Covid-19, i nostri uffici rimarranno CHIUSI 

I nostri servizi, però, rimangono ATTIVI in quanto abbiamo attivato il telelavoro.

Leggi

Giuseppe Maiocchi nuovo Presidente di ACL

Articolo tratto da "Il Cittadino" di giovedì 12 dicembre 2019

Leggi

Chiamata alle arti nel lodigiano

In Italia c’è un regime fiscale agevolato per chi sostiene la cultura. Si chiama Art bonus ed è un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali in denaro che i singoli cittadini, le imprese e gli enti non commerciali fanno a favore del patrimonio culturale pubblico.

Leggi