Eventi formativi

Eventi formativi già programmati:

  • venerdì 28 giugno seminario Il Codice dei Contratti (d.lgs. 50/2016) dopo la legge di conversione n. 55 del 14.06.2019 del d.l. n. 32 del 18.04.2019 dalle ore 9 alle 14 c/o Sala Consiliare del Municipio di Livraga, via Dante 30
  • martedì 2 luglio convegno PAPT - Piani triennali di azioni positive: come promuovere benessere e opportunità nel lavoro dalle ore 9 alle 13 c/o Sala ex Chiesetta della Provincia di Lodi, via Fanfulla 14

 

Eventi formativi in fase di programmazione:

  • seminario sul Regolamento Edilizio Tipo (RET)
  • seminari sul Nuovo contratto decentrato triennale
  • corso di formazione per messi notificatori
  • corso base sulla contabilità economica
  • corso base sui tributi

 

Trovate tutte le informazioni dettagliate all'interno dei file pdf scaricabili qui sotto, nella sezione "File allegati".

Gli eventi formativi (salvo dove diversamente segnalato) sono gratuiti per il Personale e gli Amministratori degli Enti associati all'ACL.

Per partecipare agli eventi formativi è necessario inviarci tempestivamente la scheda d'adesione all'evento (scaricabile nella sezione "File Allegati"), debitamente compilata, via fax al numero 0371.091069 oppure all'indirizzo e-mail acl.formazione@ascolod.it (salvo dove diversamente segnalato).

In evidenza

Scopri le nostre news

Chiamata alle arti nel lodigiano

In Italia c’è un regime fiscale agevolato per chi sostiene la cultura. Si chiama Art bonus ed è un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni liberali in denaro che i singoli cittadini, le imprese e gli enti non commerciali fanno a favore del patrimonio culturale pubblico.

Leggi

Convenzione smaltimento amianto

L'Associazione dei Comuni del Lodigiano ha stipulato una Convenzione con la San Nabore Cooperativa Sociale Onlus di Ossago Lodigiano per lo smaltimento dell'amianto.

Leggi

Convenzione ACL - Aerodron S.r.l.

L'Associazione dei Comuni del Lodigiano ha stipulato una convenzione con AeroDron s.r.l., società che si occupa della mappatura delle coperture in materiali contenenti amianto tramite Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR), particolarmente efficace anche nell'individuazione di coperture di dimensioni molto ridotte.

Leggi